Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Sottocategorie
- Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture 40
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 1234
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali. 17
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti. 42
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 7
Documenti
Protocollo 704/2019 del 25/01/2019
RIAPERTURA TERMINI per invito a presentare offerta per la fornitura del servizio di vendita diretta di pizza al taglio e panini durante la ricreazione nei locali dell’Istituto Comprensivo “P.Tacchi Venturi” e nei locali dei plessi siti nel Comune di San Severino Marche
- 25/01/2019
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
-
Protocollo 701/2019 del 25/01/2019
Determina Dirigenziale per la riapertura della procedura di partecipazione relativa all’avviso pubblico di fornitura del servizio di vendita diretta di pizza al taglio e panini durante la ricreazione nei locali dell’Istituto Comprensivo “P.Tacchi Venturi” e nei locali dei plessi siti nel Comune di San Severino Marche.
- 25/01/2019
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura